Condizioni Generali
Orario di arrivo e partenza
Le camere verranno consegnate dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Limitazioni
Non si compensano ne si deducono i pasti non usufruiti salvo autorizzazione da parte della direzione
Si accettano animali di piccola taglia con sovrapprezzo e se preventivamente comunicato in fase di prenotazione
Pagamenti
Conferma preventivo
Alla conferma, ove previsto, riceverà una comunicazione con gli estremi per il versamento del 30% del totale soggiorno a titolo di caparra confirmatoria che potrà essere effettuato, entro 5 giorni, tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito
Le condizioni della Vacanza confermata in fase di prenotazione e accettate nel contratto “Conferma di prenotazione”, all’arrivo in struttura non potranno essere modificate o dedotte, salvo gravi motivi documentati.
Saldo Soggiorno
Il soggiorno può essere saldato in Hotel con una delle seguenti forme di pagamento:
- Contanti (non oltre € 1.999,99)
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Diners e American Express)
- Bancomat
- Carta prepagata
Nelle prenotazioni con la condizione “prepagamento” l’importo del soggiorno sarà immediatamente addebitato sulla carta di credito al momento della conferma.
Regole di cancellazione
A causa della situazione relativa al COVID-19, la Società, per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, ha deciso di modificare le proprie regole di cancellazione come segue:
Nel caso in cui NON FOSSE possibile usufruire della vacanza per decreto ministeriale riguardante il COVID-19 come, ad esempio, il divieto di trasferimento tra regioni, si potrà:
richiedere un Voucher di valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria (vedi specifiche voucher di seguito);
richiedere la restituzione della caparra confirmatoria dalla quale verranno detratte solo €30,00 per spese di segreteria.
Nel caso in cui FOSSE possibile usufruire della vacanza e si scegliesse comunque di cancellare la prenotazione, avremmo i seguenti casi:
Per i soggiorni dal 2 gennaio al 27 maggio e dal 1 ottobre al 22 dicembre – NON E’ PREVISTA CAPARRA
Per cancellazioni e/o modifiche ricevute fino alle h 14:00 del giorno prima dalla data di arrivo, non sarà addebitato alcun importo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione sarà richiesto l’intero importo del soggiorno.
Per i soggiorni dal 28 maggio al 24 giugno e dal 16 settembre al 30 settembre
Per cancellazioni e/o modifiche ricevute 15 giorni prima dalla data di arrivo, non sarà addebitato alcun importo. Si protra richiedere un Voucher di valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria o richiedere il rimborso della caparra confirmatoria già versata, decurtata del 30%.
Per cancellazioni e/o modifiche successive, verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata e non sarà possibile richiedere il Voucher.
In caso di mancata presentazione sarà richiesto l’intero importo del soggiorno.
Per i soggiorni dal 25 giugno al 8 luglio e dal 3 settembre al 16 settembre e dal 23 dicembre al 1 gennaio
Per cancellazioni e/o modifiche ricevute 21 giorni prima dalla data di arrivo, si protrà richiedere un Voucher di valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria.
Per cancellazioni e/o modifiche successive, verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata e non sarà possibile richiedere il Voucher.
In caso di mancata presentazione sarà richiesto l’intero importo del soggiorno.
Per i soggiorni dal 9 luglio al 2 settembre
Per cancellazioni e/o modifiche ricevute 60 giorni prima dalla data di arrivo, si protrà richiedere un Voucher di valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria.
Per cancellazioni e/o modifiche successive, verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata e non sarà possibile richiedere il Voucher.
In caso di mancata presentazione sarà richiesto l’intero importo del soggiorno.
Tutte le cancellazioni o modifiche devono essere fatte per iscritto. La data valida sarà quella di ricezione.
Specifiche del Voucher
Il Voucher avrà le seguenti caratteristiche:
- avrà un valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria;
- non è trasferibile e quindi non può essere utilizzato da altri a soggetti;
- non è frazionabile e quindi deve essere utilizzato per un unico periodo di soggiorno;
- non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto;
- sarà utilizzabile per la prenotazione di un nuovo soggiorno da effettuare entro l’anno 2023. Tale prenotazione sarà soggetta a disponibilità e dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite contatto diretto con la struttura.